Cambiare tema a Gnome…dove cercare?

Ogni tanto mi prende lo schizzo di cambiare tema al mio Gnome e mi metto alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Principalmente le mie fonti sono due:

Non so dirvi tra le due quale sia la migliore….il mio consiglio è quello di guardare in entrambi e scegliere il tema che più ci piace!
In alternativa, se siete pigri e non vi volete mettere a navigare sul web, potete sempre utilizzare il comodo software gnome-art come vi ho consigliato qualche tempo fa.

1 comment so far

  1. Valentina on

    ciao.. mi servirebbe una mano e credo che tu possa aiutarmi!
    sono passata da poco a linux, per la precisione uso una distribuzione debian! me l’ha installata un amico.. e ora io vorrei cambiare aspetto al mio gnome.. ma non so come fare! ho scaricate le cose che mi interessavano da gnome art ma non so come sistemarle.. non so se mi sono spiegata.. se puoi, vorresti aiutarmi? passerò a ricontrollare questo post… nella speranza di una tua risposta!! grazie mille..


Rispondi

