Se io scrivo MacOS X Leopard…

…probabilmente arriverete a centinaia a visitare questa pagina, anche se in realtà non ha nulla di interessante!
Scherzi a parte guardando le statistiche del blog relative alle pagine lette mi sono reso conto che gli articoli riguardanti MacOS X Leopard vengono letti moooolto di più rispetto agli altri.

.

Per esempio sono sicuro che quasi nessuno leggerà questo bellissimo post (modestamente : P ) sull’Asus eeePC!
Certo che la blogosfera è proprio un posto curioso…

7 comments so far

  1. Simon@ on

    infatti.. il titolo mi ha attirata nel ‘tranello’ 😉

  2. robex on

    che bastardata….. 😀 😀 😀

    ci sono cascato in pieno!

    Comunque secondo me Leopard e’ interessante perche’ ancora se ne sa poco o niente in giro: per avere informazioni un utente dovrebbe davvero andare ad informarsi di propria iniziativa, la notizia non ti viene sbattutta in faccia da tutte le parti come avveniva con i precedenti!

  3. Sibille on

    vero… ci sono cascata anche io! 😀

  4. ze on

    hehehehe…pure io ci sono cascato, ottimo modo per attirare utenti 😀

  5. muffo on

    Beh…in realtà l’obiettivo è quello di dimostrare che l’interesse verso i prodotti Apple è enorme, forse quasi esagerato!
    A quanto pare l’esperimento è perfettamente riuscito! : )

  6. oriefeiro on

    Bella muffo! 😀
    PC sempre, anche perchè se ti prendi l’Apple per poi installarci Win ti mangi tutto il vantaggio possibile!

  7. Sleeping on

    Ingannato anch’io :mrgreen:


Rispondi

